News > archivio news

PADULE: IL REGALO SPECIALE DEL PRESIDENTE BARBETTI

Il presidente del Padule Igor Barbetti ha festeggiato i suoi 40 anni con una mega festa insieme ad amici, parenti, staff e giocatori. Niente regali ma una donazione all’Associazione Eugubina per la Lotta contro il Cancro (leggi il resto)

PIEVESE: CAPRONI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

L’ex San Sisto e Corciano Gigi Caproni è il nuovo ds della Pievese, club che l’ha visto protagonista già da giocatore. Al suo fianco, come responsabile dell’area tecnica, confermato Mattia Caciotto (leggi il resto)

SAMP: PIRLO CONVOCA L’EX CANNARA PORZI

Domenica da ricordare per il classe 2005 Ilario Porzi. Per l’ex Cannara, contro il Cosenza, prima convocazione in serie B con la maglia della Samp. E chissà che, nel corso della stagione, Pirlo non gli regali anche l’esordio fra i cadetti (leggi il resto)

FIOCCO AZZURRO IN CASA GAMMAIDONI: É NATO ALESSANDRO

Il bomber del Todi Stefano Gammaidoni festeggia la nascita del secondogenito Alessandro. Alla moglie Michela, a papà Stefano e al fratellino Gabriele le più vive felicitazioni dalla redazione di Eccellenzacalcio (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 16 CAMPI CON ERRETI

Settimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti radio. Serie D, Eccellenza e Promozione: saranno 16 i campi collegati live anche domenica 22 ottobre. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

pagine 448

« prima   105 106 107 108 109   ultimo »
SPONSOR