News > archivio news

AMC 98: UNA DOMENICA NEL RICORDO DI BOZZ

In occasione della sfida contro il Sangemini, i tifosi dell’Amc 98 hanno voluto omaggiare il loro amico Alessandro Bertoldi. Nonostante la sconfitta hanno cantato fino ad un quarto d’ora dopo il triplice fischio applaudendo i ragazzi di Acquasparta (leggi il resto)

MERCATO: FRANCESCO MARIANESCHI AL CHIERI

Nuova avventura fuori regione per il centocampista marscianese che vestirà la maglia del Chieri, nel girone A di serie D, dopo l’ultima esperienza ad Aosta al Pont Donnaz. Pronto al debutto domenica contro il Ticino (leggi il resto)

SPOLETO: TORNA FRANCESCONI IN MEDIANA

Rinforzo a centrocampo in casa biancorossa. Il ds Alberto Del Frate ha definito l’arrivo di Giacomo Francesconi, classe ‘88, già a Spoleto, in serie D, fra il 2012 e il 2014, lo scorso anno a Castelfidardo. Subito a disposizione per la sfida con il Città (leggi il resto)

COPPA DI PROMOZIONE: ECCO LE SEMIFINALI

In campo mercoledì 1 novembre alle 14,30, in gara unica, al Martinelli di Pietralunga e al Capitini di San Giacomo a caccia della finale. Pietralunghese-Santa Sabina e Ducato-Cannara le semifinali sorteggiate presso la sede del Cru (leggi il resto)

SPOLETO: ECCO IL NUOVO CENTRO SPORTIVO DI SAN NICOLO’ (IL VIDEO)

Il presidente biancorosso Montesi ha illustrato, alla presenza degli sponsor, il centro sportivo di San Nicolò rimesso a nuovo, ora a disposizione di prima squadra e settore giovanile. Il tutto con l’amarcord di Luigino Santirosi e bomber Ponziano... (leggi il resto)

pagine 448

« prima   115 116 117 118 119   ultimo »
SPONSOR