Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione, in collaborazione con Umbria TV (leggi il resto)
Nuovo rinforzo nel reparto arretrato per Filoia. Il ds Domenico Riccardo ufficializza l'arrivo del difensore classe 2005, ex Todi e Narnese, Filippo Picchiantano, subito a disposizione per la trasferta di Bevagna (leggi il resto)
Partenza eccellente in casa biancorossa. L'attaccante Gabriele Tramontano saluta ed è ad un passo dal Terni Fc (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato per Calzuola. Il ds Riso annuncia l’arrivo dell’attaccante classe 2006 Ferdinando Arpaia dal Gubbio. Subito a disposizione per la sfida con la Virtus Sangiustino (leggi il resto)
Tripla partenza in casa Sigillo. Lasciano il centrocampista Leonardo Lanzi, il difensore Leonardo Ghirelli e l’attaccante Tommaso Battellini (leggi il resto)