News > archivio news

CAMPITELLO: ECCO IL CLASSE 2003 COSTA

Altro rinforzo under in casa rossoblù. Dalla Narnese arriva in prestito il centrocampista Edoardo Costa, protagonista nell’ultima stagione del salto in Promozione del Sangemini (leggi il resto)

PRIORELLI ALLA FAVL CIMINI

Nuova avventura fuori regione per il centrocampista protagonista della promozione in serie D del Sansepolcro. Vestirà la maglia della Favl Cimini, club viterbese che punta a vincere l’Eccellenza laziale (leggi il resto)

COLPO FABRIANO: PRESO IL "DOTTOR" ZUPPARDO

Il bomber, fresco di laurea in Scienze Motorie, dopo le ultime due promozioni a Riccione prima e Spoleto poi, va a caccia del tris in Promozione marchigiana. Secondo ingaggio dall’Umbria dopo quello del portiere Antonio Cucchiararo (leggi il resto)

ORECCHIUTO LASCIA TAVERNELLE

Dopo il ripescaggio in Eccellenza, altra partenza in casa gialloverde nell’operazione di risistemazione della rosa. Lascia i gialloverdi il centrocampista amuleto, ex Pierantonio, Ferdinando Orecchiuto, ora sul mercato (leggi il resto)

LA NARNESE BLINDA LA DIFESA CON BLASI

Bell’innesto sul fronte under nel reparto arretrato di Sabatini. Dal Terni Fc arriva il centrale classe 2003 Lorenzo Blasi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   166 167 168 169 170   ultimo »
SPONSOR