Si profila un grande ritorno sulla panchina rossoblù dopo la promozione in serie D. Il nome in pole per prendere il posto di Gianpiero Ortolani è infatti quello di Antonio Armillei, promosso a sua volta in D con il Sansepolcro. A Cannara ha già vinto... (leggi il resto)
Doppio arrivo per Gigliarelli. Il ds Merli ufficializza gli arrivi di Michelangelo Guarino e Giacomo Eugeni (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato per la Rivo Subasio: dal Bevagna arriva Lorenzo Capaldini (leggi il resto)
Dopo la promozione in Eccellenza, la seconda di fila in due anni, il jolly Luca Piantoni lascia Spoleto ed ora è ufficialmente sul mercato (leggi il resto)
I biancorossi ufficializzano l’arrivo dell’ex tecnico dell’Ellera. Con lui il vice Giuseppe Scattini, l’allenatore dei portieri Thomas Angeleri e il preparatore atletico Bruno Filippo (leggi il resto)