News > archivio news

COLPO CASTELLO: PRESO CAPEZZUTO IN MEDIANA

Il ds Monni ufficializza l’arrivo del centrocampista Raffaele Capezzuto, la scorsa stagione all’Angelana. Via alla preparazione il 31 luglio allo stadio “Mauro Magi” (leggi il resto)

COLPO TRESTINA: PRESO SOLDANI A CENTROCAMPO

Bell'innesto in mediana messo a segno dal ds Podrini. Dal Prato arriva il centrocampista classe 2001 Francesco Soldani, ex Aglianese. E nelle prossime ore pronti arrivi e conferme nel reparto avanzato... (leggi il resto)

PONTEVECCHIO: C'É MARIUCCI IN ATTACCO

Innesto importante in attacco sul fronte under per la Pontevecchio. Dal Trestina arriva il classe 2003 Marco Mariucci, nel finale della scorsa stagione in Eccellenza al Lama (leggi il resto)

TRESTINA: TORNA SIGNORELLI ALLA JUNIORES. LO STAFF COMPLETO

Il tecnico torna dopo l’esperienza a Sansepolcro e da responsabile del Mdl. Ecco tutti i tecnici scelti dal responsabile del settore giovanile Luca Granturchelli e dal responsabile dell’attività di base Lorenzo Biagioni (leggi il resto)

ANGELANA: BUFFA ALL’UNDER 17. I PORTIERI A BRUNORI

Ecco tutto lo staff del settore giovanile giallorosso, coordinato dal responsabile Edoardo Vannoni, sotto la supervisione tecnica dell’allenatore della prima squadra Paolo Cotroneo e del dg Massimo Mencarelli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   182 183 184 185 186   ultimo »
SPONSOR