News > archivio news

ORVIETANA: C’É IL BRASILIANO GOMES SULLA CORSIA MANCINA

Altro ingaggio in casa biancorossa. Ufficiale l’arrivo del terzino sinistro brasiliano Josè Antonio Gomes (04) dalla Vastese (leggi il resto)

COLPO VENTINELLA: C’É FEDERICI IN ATTACCO

Altro rinforzo nel reparto avanzato per Mogini. Il ds Miccio ha definito l’arrivo dell’attaccante ex Castel del Piano Andrea Federici dalla Marra (leggi il resto)

CITTA’ DI CASTELLO: ECCO VASSALLO IN DIFESA

Il ds Monni continua a pescare in casa Baldaccio Bruni. Dopo l’arrivo del classe 2004 Matteo Autorità in attacco, ecco Antonino Vassallo nel reparto arretrato (leggi il resto)

L’ELLERA INIZIA DALL’ATTACCO: PRESO ROSSI. ARRIVA MENNINI

Primo ingaggio in casa biancazzurra. Il dg De Luca e il ds Prelati, con la partecipazione del dirigente Andrea Maurizi, hanno definito l’arrivo dell’attaccante classe 2001 Alessandro Rossi dal Branca. A centrocampo in arrivo Mennini dal Castiglione del La (leggi il resto)

SUPER COLPO ORVIETANA: TORNA GRECO

Il duo Capretti-Panzetta non si ferma più e firma il grande ritorno. Dopo la promozione dall’Eccellenza con il Budoni, torna ad Orvieto il centrocampista Danilo Greco, grande protagonista nella vittoria dell’Eccellenza due stagioni fa (leggi il resto)

pagine 448

« prima   199 200 201 202 203   ultimo »
SPONSOR