In diretta, domenica 23 febbraio, eccezionalmente alle ore 21,30, Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, la Nuova Alba vincitrice della Coppa di Promoz (leggi il resto)
Un gol del classe 2004 Antognoni regala alla Nuova Alba la coppa di Promozione. Nella finale del Curi battuto di misura lo Spoleto che sbatte su un super De Vincenzi. E adesso Scappini e compagni sognano un viaggio premio ad Ibiza... (leggi il resto)
Santarelli, eurogol di Calderini e doppio Panaioli firmano il 4-1 dell'Acf Foligno sul Grosseto. Fabri-Proia: colpaccio dell’Orvietana in casa Seravezza. Boccardi e doppio Rossetti: il Livorno batte 3-1 il Siena e vede la serie C (leggi il resto)
Triplo Gesuele: l’Olympia Thyrus si porta a 3 punti dalla vetta. Bebeto si prende la vetta dei cannonieri e rilancia l’Angelana. Sei gol in due gare per Dida e il Terni Fc allontana la zona playout (leggi il resto)
Doppio Gramaccia e Mancinelli su rigore: la Pontevecchio cala il tris e allunga in vetta. Il Castel del Piano ne fa 6. Verzini lancia il Casa del Diavolo nella giornata contro il razzismo (leggi il resto)