News > archivio news

ELLERA: CACCIA ALLA D, ARRIVA IL BUDONI

Appuntamento domenica alle 16 al Fioroni per l’andata della finale nazionale playoff. Martinelli ritrova Fondi. Martinelli: “Dovremo essere bravi nelle ripartenze”. I gol in trasferta valgono doppio (leggi il resto)

BINAGLIA, MONNI, PARADISI: TRIS DI PARTENZE

Il Pontevalleceppi saluta il centrocampista Lorenzo Monni dopo una vita in biancorosso. Il capitano Paolo Binaglia lascia invece la Nuova Alba, mentre è divorzio fra la Pontevecchio e il centrocampista Filippo Paradisi (leggi il resto)

DUCATO: CAROCCI NUOVO ALLENATORE

Ufficializzato il nuovo tecnico a San Giacomo di Spoleto. Il successore di Matteo Di Tanna è Goffredo Carocci, pronto alla prima vera avventura in prima squadra dopo la trafila nel settore giovanile della Ternana (leggi il resto)

NICOLA MOSCATELLO NUOVO TECNICO DELLA PIEVESE

A Città della Pieve scelto il successore di Luca Saravalle. Tocca a Nicola Moscatello, pronto all’esordio in prima squadra dopo l’esperienza da allenatore nel settore giovanile della Pontevecchio (leggi il resto)

SETTEBELLO DI CONFERME IN CASA ANGELANA

Il dg Gervasi e il ds Mancinelli ufficializzano le prime 7 conferme. I giallorossi ripartono da Daniele Bartolini, Lorenzo Confessore, Francesco Melillo, Davide Pauselli, Gianmarco Ravanelli, Matteo Subbicini e Thomas Ventanni (leggi il resto)

pagine 446

« prima   230 231 232 233 234   ultimo »
SPONSOR