News > archivio news

SAN SISTO: VALENTINI SI DIMETTE

Dopo il tourbillon scatenato dalle sue dichiarazioni al termine della gara contro l’Ellera e il comunicato in cui la società del San Sisto ha preso le distanze dal tecnico, Carlo Valentini ha rassegnato le dimissioni (leggi il resto)

TEGOLA PER LE UMBRE DI D: 2 PUNTI IN PIU’ AL GROSSETO

La Corte d’Appello ha accolto il ricorso del Grosseto dopo l’1-1 contro la Sangiovannese, dopo che il Giudice sportivo aveva omologato il risultato del campo. La vittoria a tavolino porta il Grosseto fuori dai playout e inguaia le 3 umbre (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Mignani lancia l’Orvietana fuori dai playout. Ferri Marini regala un buon punto al Trestina a Livorno. Al Città di Castello non basta Sylla. L’Arezzo festeggia la C con Risaliti, Cantisani e Castiglia (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Al Sansepolcro non basta Valori contro il Pontevalleceppi: Colombi e un’autorete di Russo valgono l’aggancio in vetta dell’Ellera. Doppio Braccalenti, il Castiglione ci crede. Giannò firma il derby, colpaccio Pontevecchio a Lama, uno-due del Branca (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Bagnato e un’autorete: il Terni Fc allunga in vetta a +5 sullo Spoleto. Buona la prima per Carocci sulla panchina dell’Amc, colpacci in trasferta per Clitunno, Bevagna e Todi. Al Campitello basta Mazzoni. La Superga fa suo il derby con la Ducato (leggi il resto)

pagine 448

« prima   277 278 279 280 281   ultimo »
SPONSOR