News > archivio news

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023

Il Ventinella ferma sullo 0-0 il Sansepolcro. Polidori, Ubaldi e doppio Peluso: l'Ellera torna a -1 dalla vetta. L'Angelana cala il poker, il Foligno torna alla vittoria, colpaccio Castiglione del Lago, il Lama piazza l'uno-due (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023

Piergentili & Yuri Salis: è un Pierantonio da record. Doppio Cacciamano e Andreoli: il Tavernelle blinda il secondo posto. Tomarelli lancia il Piccione fuori dai playout, festa Castel del Piano con Hysenaj. Il Sigillo cala il tris (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023

Proietti, Pucci e Dianda: Terni Fc a braccetto con lo Spoleto che ne fa 6 con Giustini, Gesuele (doppietta) e Leone (tripletta). La Clitunno fa suo il derby con Gjinaj. Festa Bastia con Donati, tris Todi e Sporting Terni, cinquina San Venanzo, Guardea ok (leggi il resto)

GUALDO: GIOACCHINI SI DIMETTE, ECCO BIRIBAO

Cambio in panchina al Gualdo Casacastalda. Dante Gioacchini ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto arriva Gianni Biribao, pronto all’esordio domenica nella sfida con la Pievese, unica formazione con cui il Gualdo non ha perso (leggi il resto)

PANCHINE SERIE D: FAVARIN AL TAU, CRETAZ A GROSSETO

Settimana calda sul fronte panchine nel girone E di serie D. Non solo Trestina. In casa Tau Altopascio via Pietro Cristiani, al suo posto Giancarlo Favarin. A Grosseto esonerato Andrea Liguori, il nuovo tecnico è Roberto Cretaz (leggi il resto)

pagine 448

« prima   304 305 306 307 308   ultimo »
SPONSOR