News > archivio news

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

Due rigori di Valori lanciano il Sansepolcro al primo posto. La Pontevecchio ferma l’Ellera. Super Urbanelli: tripletta e il Pontevalleceppi si impone in casa Bmg. Ravanelli rilancia l’Angelana (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

Pierantonio inarrestabile: tris anche a Piccione. Cinquina Pietralunghese, il Padule cala il poker. Bocciarelli e Malocaj firmano l’uno-due della Nuova Alba. Ubaldi lancia il Montone. Graziani-Cacciamano: il Tavernelle va. Festa Pievese con Bonomini (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

Lo Spoleto capolista cala la cinquina. Cianchetta e Zolla tengono il Terni Fc in scia. Gjinaj e Sabatini: la Clitunno difende il terzo posto. Venarucci gol: il Bevagna non si ferma. Uno-due da tre punti per Ducato e San Venanzo (leggi il resto)

CLAMOROSO A LAMA: VICARELLI SI DIMETTE

Il tecnico ha rassegnato le dimissioni con la squadra sesta ad un punto dai playoff e una media di 1,47 punti a partita. “Ho notato un’insoddisfazione generale rispetto ai risultati ottenuti”. Dimissioni accettate dalla società alla ricerca del sostituto (leggi il resto)

VIOLE: ESONERATO ATAZIO BUCCIOLI

Cambio in panchina anche nel girone A di Promozione. I biancoverdi hanno ufficializzato l’esonero di Atazio Buccioli dopo le ultime tre sconfitte consecutive, con la squadra scivolata al sestultimo posto. Società al lavoro per individuare il sostituto (leggi il resto)

pagine 448

« prima   325 326 327 328 329   ultimo »
SPONSOR