News > archivio news

VIS FOLIGNO: PRESO DE VINCENZI FRA I PALI

Rinforzo tra i pali per la Vis Foligno. Il ds Ricciarelli ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2000 Michele De Vincenzi dal Bastia (leggi il resto)

MARRA: ECCO BAGNETTI IN ATTACCO

Dopo la partenza di Giacomo Minelli, approdato al Tuoro, il ds Cocchini ha definito l’ingaggio dell’attaccante Giandomenico Bagnetti dalla Nuova Alba (leggi il resto)

ECCO BORIOSI: IL CASTIGLIONE DEL LAGO SISTEMA L'ATTACCO

Il ds Angelini ufficializza il rinforzo nel reparto avanzato di Riberti. Dal Sansepolcro, all'indomani dello scontro di campionato, arriva Matteo Boriosi che ritrova Nicolò D'Urso, dopo l'esperienza insieme proprio in maglia biturgense (leggi il resto)

102 VOLTE LUCA URBANELLI

Con la tripletta all’Atletico Bmg, il bomber del Ponte Valleceppi ha toccato la tripla cifra in carriera. “Ero pronto per i 100 gol, poi ci hanno pensato i miei compagni con lo scotch a disegnare il 102…" (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D la Pianese viene fermata sull'1-1 dal Grosseto ma allunga comunque al comando. Eccellenza due rigori di Valori valgono il sorpasso in vetta del Sansepolcro sull’Ellera. In Promozione vincono tutte le prime 4 della classe in entrambi i gironi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   328 329 330 331 332   ultimo »
SPONSOR