In serie D pari per Trestina e Acf Foligno, Orvietana ko. In Eccellenza il Pierantonio batte l'Agape nel derby e vola in vetta da solo. Nel girone A di Promozione vincono tutte le battistrada, nel girone B San Venanzo e Foligno balzano al comando (leggi il resto)
Il gol firmato dall’attaccante dell’Atletico Bmg, da ex, domenica scorsa contro l’Ellera, è il numero 100 in carriera per il funambolo livornese. “Devo dire grazie al Ciuca, mi ha fatto sentire Inzaghi. Il più bello contro la Massese. E con la Bmg vedrete (leggi il resto)
Il ds Capretti annuncia un nuovo arrivo a centrocampo per Rizzolo. Dall’Albenga arriva l’italo-serbo Luka Simic, classe 2002, scuola Inter, ex Campodarsego, Virtus Bolzano e Chieri. Subito a disposizione per la sfida con il Livorno (leggi il resto)
Il presidente dell’Orvietana Roberto Biagioli chiede un rimborso alla Lega dopo il divieto di partecipare alla trasferta ai tifosi del Livorno: “Non contesto la decisione ma perdiamo un incasso importante per la nostra società senza avere alcuna responsab (leggi il resto)
Prima avventura in panchina per l'ex bomber che comincia dalla Promozione subentrando al dimissionario Manuele Capacci. Per lui esordio domenica nella trasferta in casa della Pontevecchio capolista (leggi il resto)