Tris di conferme in casa Ellera. Il ds Cristian Prelati ha ufficializzato la permanenza del difensore Federico Cenerini e dei centrocampisti Campelli e Mennini (leggi il resto)
Domenico Sfrappa lascia la società lacustre dopo una stagione: “Ambiente e società straordinari. Grazie a Fabrizio Mortolini per avermi portato qui”. Dalla società: “Accettiamo a malincuore la decisione del direttore e gli auguriamo le migliori fortune” (leggi il resto)
Sarà il tecnico degli Allievi A1 del Cannara a ricevere lunedì 27 maggio il riconoscimento speciale per aver fatto annullare un gol irregolare nella sfida contro il Castiglione del Lago. Per i suoi ragazzi, alla fine, vittoria del campionato e della coppa (leggi il resto)
Doppia conferma per i falchetti in vista del prossimo campionato di Promozione. Si riparte dal direttore sportivo Simone Angelini e del tecnico Michele Proietti (leggi il resto)
Accordo raggiunto fra il tecnico e la società dopo la vittoria di coppa e campionato. Confermati anche i direttori Matteo Mammoli e David Ricci. E adesso si inizia a costruire la squadra per l’Eccellenza (leggi il resto)