News > archivio news

RICCIARELLI AL VENTINELLA, PORCU A PIENZA

Il ds Stefano Miccio ha definito l’arrivo dell’esterno d’attacco Federico Ricciarelli dal Valfabbrica. Saluta la Pievese l’attaccante Tommaso Porcu che si accasa in Promozione toscana al Pienza (leggi il resto)

PADULE: C’É BATTISTELLI A CENTROCAMPO

Rinforzo di spessore in mezzo al campo per il club eugubino. Dalla Pontevecchio arriva il classe 2000 Eddie Battistelli, subito a disposizione di Calzuola per la gara di domani con il Tavernelle (leggi il resto)

OLYMPIA THYRUS: ECCO ALESSANDRO ANGELI

Rinforzo in casa ternana. Dal Todi arriva l’esterno Alessandro Angeli, subito a disposizione di Sugoni per la gara di domani con l’Ellera (leggi il resto)

PONTEVECCHIO: PRESO RONDONI IN MEDIANA

Rinforzo a centrocampo in casa rossoverde, dopo la partenza di Eddie Battistelli, approdato al Padule. Ufficiale l’ingaggio dell’ex Todi e Ellera Rocco Rondoni, subito a disposizione per la sfida con il Cannara (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON CARDONA, MORONI E SERVOLI

Appuntamento in diretta, giovedì 8 dicembre, alle ore 19,30, sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Antonio Cardona, Enrico Moroni e Giordano Servoli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   344 345 346 347 348   ultimo »
SPONSOR