News > archivio news

300 VOLTE MATTIA MENICHINI: “FINCHÉ GIOCA FORNETTI…”

Con il gol al Calzolaro, il bomber della Marra ha toccato quota 300 gol in tutti i campionati dalla C1 alla Promozione. “Ho 42 anni ma ho ancora la voglia di un ragazzino e finché non smettono Fornetti e Brunelli…" (leggi il resto)

ANGELANA: VIA COTRONEO, GREGORI IN POLE

I giallorossi ufficializzano l’esonero di Paolo Cotroneo e del preparatore atletico Lorenzo Brunelli dopo la sconfitta con il Tavernelle che ha fatto scivolare l’Angelana fuori dai playoff. Per la sua sostituzione in pole c’è Daniele Gregori (leggi il resto)

PIERANTONIO-ATLETICO BMG 0-3 TABELLINO E VIDEO

Colpaccio dei ragazzi di Farsi che espugnano Pierantonio con lo stesso risultato dell'andata scavalcando i biancazzurri in classifica. Doppietta, come all'andata, per Proietti e gol di Paciotti. 7 punti in 3 gare e zero gol subiti dopo l'arrivo di Farsi (leggi il resto)

IV CATEGORIA: CIVITANOVA E SUPERGA SHOW A ELLERA

Terza giornata del campionato di IV Categoria ad Ellera. Goleade per i ragazzi speciali di Civitanova e Superga 48 in un altro sabato pieno di gol e sorrisi sui campi del Fioroni. Prossimo appuntamento sabato 17 febbraio (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BAMBINI, CHIATTI E MONSIGNORI

In diretta domenica 21 gennaio, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Leonardo Bambini, Nazareno Chiatti e Gianni Monsignori (leggi il resto)

pagine 446

« prima   33 34 35 36 37   ultimo »
SPONSOR