News > archivio news

VANIA PEVERINI: UNICA UMBRA FRA GLI ALLENATORI PRO

L’ex tecnico del Perugia femminile, ora Ct della Rappresentativa regionale, è l’unica donna umbra ammessa al corso Uefa A di Coverciano. “Io a disagio vicino a Giaccherini, Cirillo e Biancolino? Sì ma non ci penso e continuo a sognare" (leggi il resto)

UN CALCIO ALLA DISABILITA’: ELLERA CAPOFILA IN UMBRIA

Ellera unica società iscritta al campionato Figc per ragazzi con disturbi cognitivi e mentali. Il vicepresidente Moroni: “Grande impegno, grazie a chi ci sta vicino”. Il consigliere Marcucci: “Siamo al lavoro per mettere in piedi un campionato tutto umbro (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

COPPA: NARNESE-C4 2-0, SAN SISTO-BRANCA 0-3

Seconda giornata del triangolare di semifinale di Coppa di Eccellenza. La Narnese batte 2-0 la C4 e adesso avrà due risultati su tre contro l'Ellera per centrare la finale. Il Branca vince 3-0 a San Sisto. Adesso chi vince tra Branca e Bmg vola in finale (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 16 OTTOBRE 2022

Menenes-Gorini: rimonta da urlo del Città di Castello contro il Livorno. Gramaccia al 97’ regala il derby al Trestina dopo il gol di Belli. Remorini e Mencagli rilanciano il Ponsacco. Il Terranuova cala il tris (leggi il resto)

pagine 446

« prima   366 367 368 369 370   ultimo »
SPONSOR