News > archivio news

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

Zuppardo gol: vetta solitaria per lo Spoleto. Triplo Gjinaj, Davide Sabatini e Conti: la Clitunno ne fa 6. Malerba, Tozzi Borsoi, Pucci: tris Terni Fc. Todi in rimonta con Angeli e Manni. Uno-due Vis Foligno con Fedeli e Barbini. Tris Amc con Castellone, (leggi il resto)

TOTO' DI NATALE: “QUI PER FAR CRESCERE L’ORVIETANA”

L’ex bomber della Nazionale, nuovo vicepresidente, si presenta dopo aver rilevato il 30% delle quote societarie. “Ho sempre avuto un debole per Orvieto e con il presidente Biagioli ci siamo capiti subito. Il mio amico Gianfranco saprà risollevare la squad (leggi il resto)

ORVIETANA: OGGI ONISHCHENKO, DOMANI DI NATALE

Nuovo rinforzo in casa biancorossa. Il dg Arcipreti annuncia l’arrivo del centrocampista ucraino classe 2003 Artem Onishchenko, ex Perugia, in campo a luglio contro il Napoli. E domani conferenza di presentazione di Totò Di Natale (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON KOLA, MARRI E TEMPESTA

Appuntamento in diretta, alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Mikele Kola, Marco Marri e Leonardo Tempesta (leggi il resto)

COLPO C4: PRESO LORI FRA I PALI

Altro ingaggio di lusso messo a segno dal dg Bianconi e dal ds Petterini all’indomani del successo contro il Ventinella. Definito l’arrivo del portiere Gianclaudio Lori, protagonista nelle ultime tre stagioni in serie D a Cannara (leggi il resto)

pagine 448

« prima   381 382 383 384 385   ultimo »
SPONSOR