News > archivio news

BRANCA: C’É ANCHE SORBELLI IN DIFESA

Il dg Gnagni ha definito l’ingaggio del difensore classe 2002 Daniele Sorbelli, ex Gubbio, in avvio di stagione in Eccellenza sarda alla Nuorese (leggi il resto)

RINFORZO UNDER PER IL PIERANTONIO: PRESO CESARINI

Dopo l’infortunio di Damiano Rossi, la compagine del presidente Fumanti è tornata subito sul mercato definito l’ingaggio del centrocampista classe 2003 Cesarini dal Trestina. A disposizione per la sfida di domenica a Montone (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022

Pattarello e Convitto firmano la rimonta dell'Arezzo contro il Gavorrano. Sylla e Brunetti le firme del 2-2 del Città di Castello contro il Ghiviborgo del capocannoniere Pera. Belli sigla l'1-1 del Trestina. La Sangio batte il Livorno con Migliorini e Boi (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022

Tramontano, Perotti e Quondam su rigore tengono in vetta la Narnese. Premiata ditta Verrilli-Russo e San Sisto a punteggio pieno. Marchi e Benedetti lanciano il Branca, poker C4, Catani risponde a Colombi. Peppoloni firma il blitz del Foligno (leggi il resto)

PROMOZIONE B - I TABELLINI DI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022

Cinquina Spoleto con Kola e Zuppardo protagonisti. Tris Clitunno con doppio Gjinaj, anche la Superga 48 ne fa 3. A forza 3 anche il Guardea. All'Amc 98 basta Castellone. Colpaccio Vis Foligno a Bastia con Balducci (leggi il resto)

pagine 446

« prima   386 387 388 389 390   ultimo »
SPONSOR