News > archivio news

IL CITTA’ DI CASTELLO BLINDA LA DIFESA CON BRUNETTI

Il ds Vagaggini ufficializza l’arrivo del centrale pugliese ex Avezzano e Reggina, lo scorso anno prima al Lavello poi al Licata. Il reparto difensivo a disposizione di Alessandria è ora al completo (leggi il resto)

LA PERUGINA LUDOVICA SILVIONI AL PARMA

Dopo uno Scudetto Under 15 con la Roma femminile, uno scudetto Under 17 con la Juventus e due tornei di Viareggio vinti, inizia il terzo campionato di serie A per la perugina Ludovica Silvioni, stavolta con la maglia dei ducali (leggi il resto)

BOMBER TASCINI AL FORLI’

Il puntero tuderte, lo scorso anno prima al Follonica Gavorrano, poi alla Pianese dove ha messo a segno 15 reti, proverà l’assalto alla serie C nelle fila del Forlì (leggi il resto)

CASTIGLIONE DEL LAGO: ECCO IL PUNTERO IATTARELLI

Il ds Angelini ha trovato l’attaccante che cercava seguendo le indicazioni del tecnico Patrizio Morini. Praticamente fatta con il puntero campano Ciro Iattarelli, lo scorso anno protagonista al Saint Georgen con 25 gol fra coppa e campionato (leggi il resto)

ECCELLENZA AL VIA IL 4 SETTEMBRE, LA PROMOZIONE SCATTA L’11

Il Comitato Regionale Umbro ha comunicato le date per la stagione 2022-2023. Campionato di Eccellenza al via il 4 settembre, Coppa il 21 agosto. Per la Promozione il via del campionato l’11 settembre, la Coppa partirà il 28 agosto (leggi il resto)

pagine 448

« prima   428 429 430 431 432   ultimo »
SPONSOR