News > archivio news

CASTIGLIONE DEL LAGO: C’É DI PATRIZI IN MEDIANA

Il ds Angelini ufficializza l’ingaggio del centrocampista classe 2001 Mario Di Patrizi ex Spoleto, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Orvietana (leggi il resto)

KOLA: “A SPOLETO PER VINCERE ANCORA”

Il bomber ci ripensa e, dopo aver deciso di prendersi un anno sabbatico, torna in campo: “Convinto dal dg Proietti Costa. Voglio vincere ancora come fatto con la C4. Una piazza come Spoleto non può fare la Promozione” (leggi il resto)

PAPARUSSO: “MISTER ALESSANDRIA UNA GARANZIA”

Le prime parole del nuovo difensore del Città di Castello: “Ho conosciuto il mister nel finale della passata stagione al Badesse. Mancini e Cangi vogliono puntare in alto e il ds Vagaggini sta allestendo una rosa forte” (leggi il resto)

SETTIMI AL PORTO D’ASCOLI DI CIAMPELLI

Il centrocampista folignate classe 2000, capitano dei falchetti nel finale della passata stagione, resta in serie D e approda al Porto d’Ascoli del tecnico tifernate Davide Ciampelli che l’ha già allenato nel vivaio del Perugia (leggi il resto)

LA C4 LANCIA L’ASSALTO A GIABBECUCCI

Dopo aver definito l’arrivo dell’ex Ellera Leo Lanzi, il ds Petterini è ad un passo dal sì del centrocampista Federico Giabbecucci, protagonista di un grande finale di stagione lo scorso anno alla Nestor (leggi il resto)

pagine 448

« prima   438 439 440 441 442   ultimo »
SPONSOR