News > archivio news

UNO-DUE DUCATO: MASSA E CIANCHETTA

Doppio ingaggio messo a segno dal ds Stella. Dal Foligno arriva il fantasista Christian Massa, dal Terni Fc il difensore Luca Cianchetta (leggi il resto)

UNO-DUE AMC: MALERBA E CAVALIERI

Doppio ingaggio per il club del presidente Ricci. Dall’Amc 98 arrivano il centrocampista Tommaso Malerba dal Terni Fc e il difensore Fabio Cavalieri dal Montefranco. Salgono in prima squadra Gabriele Pomponi, Samuele Nardoni e Alessandro Paolucci (leggi il resto)

TORGIANO GIA’ IN CAMPO CONTRO IL VOLOS

Domenica in campo per i gialloblù di Rubeca che sfideranno il Volos, club di serie A greca, nella prima uscita amichevole della stagione. Appuntamento al Braca alle ore 18,30 (leggi il resto)

L'ACF FOLIGNO FA SUL SERIO: ECCO PIERMARINI

Altro acquisto in mediana per il duo Bianconi-Petterini. Manni potrà contare sul centrocampista folignate classe 2005 Tommaso Piermarini, nella passata stagione in serie D dal Sansepolcro (leggi il resto)

IL CASTELLO RIPARTE DA CONTI E PALAZZINI

Doppia conferma da parte del dg Giorgio Contu. A disposizione di Palazzi ci saranno il portiere Francesco Palazzini e il centrocampista Davide Conti, entrambi classe 2003 (leggi il resto)

pagine 563

« prima   475 476 477 478 479   ultimo »
SPONSOR