News > archivio news

IL VIOLE RICORDA DAVIDE: “SEI SEMPRE CON NOI”

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società del Viole ricorda Davide Piampiano ad un anno dalla sua scomparsa. “Ci manchi, sei sempre con noi ogni volta che scendiamo in campo” (leggi il resto)

I VIDEO DEI GOL DELLA STAGIONE 2023-2024

Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)

DAVIDE PIAMPIANO: IL RICORDO DEGLI AMICI UN ANNO DOPO

L’11 gennaio 2023 ci lasciava Davide Piampiano, colpito da un proiettile durante una battuta di caccia. Gli amici, con Filippo Baglioni in testa, hanno voluto salutare l’ex giocatore del Viole in una video-lettera (leggi il resto)

MARCHETTI: “É IL CASTIGLIONE MIGLIORE DI SEMPRE”

Il presidente del Castiglione del Lago si gode la sua prima squadra: “Siamo a 3 punti dal secondo posto con 19 giocatori nati dopo il 2002. Gran parte del merito va a Mortolini. Noi stiamo facendo il nostro, adesso tocca al Comune per quanto riguarda il s (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 7 GENNAIO 2024

Non bastano Tascini e Sensi: Trestina rimontato dal Ponsacco. Meucci stende l’Orvietana. Il solito Benedetti lancia in vetta il Seravezza. Il Poggibonsi espugna Livorno con Bigozzi (leggi il resto)

pagine 535

« prima   485 486 487 488 489   ultimo »
SPONSOR