News > archivio news

ANGELANA: ECCO ABBATE IN MEDIANA

Il dg Gervasi e il ds Mancinelli riportano in Umbria il centrocampista ex Foligno Simone Abbate, dopo l’esperienza in Eccellenza laziale alla Favl Cimini. Ritrova in panchina Cotroneo alla vigilia del big match di domenica con il Terni Fc (leggi il resto)

COLPO LAMA: PRESO MARIOTTI IN ATTACCO

Il ds Volpi ufficializza l’ingaggio dell’attaccante classe 2003 Michele Mariotti dal Lama, protagonista della promozione in serie D dei biturgensi. Quarto arrivo nel mercato invernale dopo Cano, Bernardini e Tugliani (leggi il resto)

ORVIETANA: UFFICIALE IL KO A TAVOLINO CON IL GHIVIBORGO

Il Giudice sportivo ha ufficializzato il ko a tavolino per l’Orvietana dopo l’1-1 maturato sul campo contro il Ghiviborgo per l’impiego, da squalificato, di Francesco Fabri. L’Orvietana scivola al sestultimo posto con 14 punti. 4 turni di stop per il tecn (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: IN ARRIVO ORLANDI

Dopo l’ingaggio di Di Stasio fra i pali, il ds Monni ha raggiunto l’accordo anche con il fantasista ex Tiferno, Foligno e Lama Pietro Orlandi, in avvio di stagione alla Favl Cimini (leggi il resto)

VENEROSO SALUTA ORVIETO E APPRODA A ENNA

Mauro Veneroso saluta l’Umbria e torna in Sicilia. Dopo aver vinto il campionato alla Santacataldese tre stagioni fa, proverà il bis ad Enna. “Saluto Orvieto dove ho avuto la fortuna di trovare una società molto seria” (leggi il resto)

pagine 448

« prima   72 73 74 75 76   ultimo »
SPONSOR