Primi quattro acquisti in casa tifernate. Il dt Fiorucci e il ds Manzano annunciano gli arrivi del portiere Alessandro Guerri, del difensore Camillo Palla, del centrocampista Facundo Cabrera e dell’attaccante Santino Federicci (leggi il resto)
Doppio salto per il centrocampista classe 2003 Francesco Fabri, nell’ultima stagione all’Orvietana. L’Olympia Thyrus l’ha ceduto all’Empoli. Per lui un biennale. Giocherà in D nel Seravezza nella prossima stagione (leggi il resto)
Rinforzo di lusso per il reparto arretrato di Montecucco. I direttori Porcari, Ranocchia e Pambianco ufficializzano l’ingaggio del difensore Matteo Subbicini, fresco di promozione in serie D con il Cannara (leggi il resto)
Il presidente Zoppi e il dg Bianconi hanno ufficializzato l’ingresso in società dell’ex presidente dell’Atletico Bmg Alessandro Contardi: “Un valore aggiunto per il nostro club”. Presentato tutto lo staff (leggi il resto)
Marco Sugoni guiderà l’Olympia Thyrus anche nella prossima stagione insieme al vice Enzo Scarpa, al preparatore atletico Daniele Straminelli, all’allenatore dei portieri Paolo Pettine. Arrivano Andrea Franceschini e Luca Capotosti (leggi il resto)