News > archivio news

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

Sedran-Calderini e Colombi-Luparini scaldano la vigilia del big match Acf Foligno-Angelana. Bagnato suona la quinta e il Terni Fc vola. Manita Ellera, tris Tavernelle. Kola non perdona: buona la prima per Brevi a Spoleto (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

Sbuca Vicaroni: Castel del Piano sempre in vetta. Pierotti fa festa: poker Pietralunghese, il Santa Sabina non si ferma più. Colpaccio Ventinella con Mordivoglia, uno-due del Montone. Morucci e Menichini lanciano la Marra (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023

Donati-Ubaldi: il Bastia resta al comando. Il Campitello non molla con Castellone e Perni, uno-due San Venanzo con Cavalletti e Albani. Tris del Todi, Niccolò Perni rilancia il Foligno, la Ducato cala il poker, Carletti lancia il Sangemini, fa festa la Cl (leggi il resto)

GRAMACCIA E MORLANDI LASCIANO TRESTINA

Doppia partenza in casa bianconera. Si dividono le strade con il capitano Stefano Gramaccia, ad un passo dal Fabriano Cerreto, e con l’attaccante Pietro Morlandi pronto ad approdare al Pierantonio. Il ringraziamento della società a due ragazzi speciali (leggi il resto)

FIOCCO ROSA IN CASA ROSSI: É NATA GIOIA

Prima portiere, poi bomber, ora papà di professione. Francesco Rossi festeggia la nascita della secondogenita Gioia, per la felicità del fratellino Tommaso e della mamma Gloria (leggi il resto)

pagine 446

« prima   78 79 80 81 82   ultimo »
SPONSOR