News > archivio news

LAMA: ECCO CANO IN ATTACCO

Il Lama rinforza l’attacco. Dalla Sampierana torna l’ex Fc Castello e Sansepolcro Alain Cano, già a Lama nella stagione 2017-2018. Subito a disposizione di Caporali per la sfida contro l’Atletico Bmg (leggi il resto)

UNO-DUE BMG: ASSALTO A GORI E NOVI

Doppio rinforzo in vista in casa Atletico Bmg. Il ds Arcipreti ad un passo dal portiere ex Ascoli Riccardo Novi dal Tolentino e del centrocampista ex Trestina Nicola Gori dal Montegiorgio (leggi il resto)

INNESTO IN MEDIANA PER IL PADULE: ECCO BETTELLI

Bel rinforzo a centrocampo per la compagine del presidente Barbetti. Dal Branca arriva Ubaldo Bettelli, subito a disposizione di Calzuola per il big match con la Pietralunghese (leggi il resto)

TAVERNELLE: QUANDO IL PRESIDENTE GUIDA LA SQUADRA

Debutto con vittoria per il presidente Michele Caciotto alla guida del pullman acquistato dal club gialloverde. Prima trasferta a Pierantonio e vittoria per 3-0. E c’è chi pensa di arrivare in pullman anche domenica prossima al Moratti (leggi il resto)

COLPO MONTONE, MORTARO: “GRAZIE PIERANTONIO”

Rinforzo di lusso in attacco per Missaglia. Dal Pierantonio ecco Simone Mortaro che lascia i biancazzurri dopo averli trascinati in Eccellenza: “Una famiglia. Tornerò e intanto sarò sempre il secondo tifoso... dopo Rinaldo Magnamacco” (leggi il resto)

pagine 448

« prima   88 89 90 91 92   ultimo »
SPONSOR