COLPO PADULE: BERNARDO...
Bel colpo degli eugubini. Il ds Giacometti ufficializza l’arrivo del jolly classe 2001 ex Tiferno e Sansepolcro, Bernardo Mariucci, nel finale di stagione in Eccellenza lombarda al Cinisello
Bel colpo degli eugubini. Il ds Giacometti ufficializza...
TRIS BMG: BIGARELLI,...
Altri tre ingaggi messi a segno dal ds Angelini. Ufficiale l’attaccante classe 2003 ex Angelana e Umbertide Agape Alex Bigarelli, il difensore classe 2006 Tommaso Malizia dal Cannara e il centrocampista classe 2007 Cristian Gambacurta dal Foligno
Altri tre ingaggi messi a segno dal ds Angelini. Ufficiale...
MERCATO: QUELLI...
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul mercato in cerca di sistemazione. Rubrica in continuo aggiornamento. Scriveteci al 347.9748563
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul...
ALTRO COLPO TAVERNELLE:...
All’indomani dell’arrivo di Alessio Benedetti a centrocampo, i gialloverdi sistemano anche la difesa. Il ds Mauro Cuppoloni annuncia anche l’ingaggio del fedelissimo Lorenzo Ricci, fresco di promozione in D con il Cannara
All’indomani dell’arrivo di Alessio Benedetti a...
Questa notizia è stata letta 1487 volte
DA SANSEPOLCRO: NIENTE PRIMA SQUADRA SENZA AIUTI

- La società annuncia: "Dimissioni dell’intero CDA composto dal Presidente Marco Piccini e dai due Vice Andrea Mercati e Stefano Chiasserini. Al momento progetto sportivo ridotto al solo settore giovanile a meno che non ci siano nuovi ingressi"
Lunedì 6 luglio 2020
Pubblichiamo il comunicato con cui l'attuale dirigenza della Vivi Altotevere Sansepolcro annuncia le sue dimissioni in toto, confermando la volontà di non iscrivere la prima squadra al prossimo campionato di Eccellenza, a meno che non arrivi qualche aiuto o non ci siano nuovi ingressi in società.
"Come anticipato nel precedente comunicato del 30 giugno scorso, oggi 6 luglio 2020, si è riunita la compagine societaria della S.S.D. VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO S.R.L. per deliberare in merito alla stagione calcistica 2020/2021.
L’assemblea, preso atto degli infruttuosi tentativi di coinvolgere altri soggetti e considerata la condizione attuale in cui versa la società, ha stabilito che non sussistono le condizioni per poter svolgere un regolare campionato di Eccellenza.
Per tali ragioni è stato quindi momentaneamente determinato di ridurre il progetto sportivo al solo settore giovanile.
Vi è stata altresì la presa d’atto delle dimissioni dell’intero CDA composto dal Presidente Marco Piccini e dai due Vice Andrea Mercati e Stefano Chiasserini che rimarranno in carica ad interim per il compimento dei soli atti di ordinaria amministrazione in attesa dell’insediamento della nuova dirigenza.
Rimane comunque ancora la speranza di poter trovare una soluzione entro la data di iscrizione al campionato del 27.07 p.v".