I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
PROMOZIONE B: I...
Un trono per tre. Assisi, Torgiano e Campitello a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Vincono anche Rivo Subasio, Deruta e Petrignano
Un trono per tre. Assisi, Torgiano e Campitello a punteggio...
PROMOZIONE A: I...
Bei e Buonavolontà lanciano in vetta il Montone in solitaria. Triplo Polidori: il Castel del Piano cala il poker. Vincono anche Casa del Diavolo, Calzolaro, Città di Castello, Umbertide Agape e Castiglione del Lago
Bei e Buonavolontà lanciano in vetta il Montone in...
ECCELLENZA: I TABELLINI...
Patrignani lancia il Pierantonio da solo in vetta a punteggio pieno. Prime vittorie per Pietralunghese, Ellera, Pontevecchio, Angelana e Tavernelle
Patrignani lancia il Pierantonio da solo in vetta a...
Questa notizia è stata letta 1234 volte
FOLIGNO: LORENZO BATTISTI LASCIA LA VICEPRESIDENZA

- Il vicepresidente lascia la carica ma resta comunque in società: "Giusto dare spazio a nuovi soggetti più orientati al marketing. Confermo comunque sempre la mia passione per la squadra della mia città e il sostegno economico profuso in questi anni"
Sabato 11 luglio 2020
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Lorenzo Battisti lascia la vicepresidenza del Foligno.
"È terminato un primo ciclo sportivo e societario, caratterizzato dalla rinascita del Foligno calcio e il ritorno nei campionati nazionali.
In tale contesto sono stato impegnato, con la carica di Vice-Presidente, nella complicata burocrazia della ripartenza dopo la precedente gestione che aveva portato alla radiazione dai campionati sportivi. I miei compiti da vice-presidente/avvocato sono pertanto terminati e, d’intesa con il Presidente Guido Tofi, si è convenuto di concedere necessariamente spazio a nuovi soggetti decisamente più orientati al marketing ed alla promozione dell’attività del Foligno Calcio per la ricerca di nuovi partner/sostenitori.
Confermo comunque sempre la mia passione per la squadra della mia città e proseguirò nel sostegno economico profuso in questi anni di partecipazione al consiglio di amministrazione della società. A breve ci saranno importanti novità che testimoniano la vitalità della compagine sociale e la voglia di crescere del Foligno Calcio".
LORENZO BATTISTI