COPPA DI ECCELLENZA:...
Pierantonio prima qualificata grazie al 3-1 sul Bastia. Pietralunghese-Pontevalleceppi Ripa 4-1, Terni Fc-Nuova Alba 1-1. Nel girone C Tavernelle-Bmg 0-1, S. Sabina-Spoleto 1-2. Nel girone D Angelana-San Venanzo 2-1, Narnese-Thyrus 4-1
Pierantonio prima qualificata grazie al 3-1 sul Bastia....
CAMPITELLO: ECCO...
Altro rinforzo nel reparto avanzato per il club del presidente Castellani. Il dg Gambini ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe ‘90 Emiliano Dominici, ex Vibonese, Tivoli, Fidene e Fondi. Per lui 7 promozioni conquistate in carriera
Altro rinforzo nel reparto avanzato per il club del...
UNO-DUE BEVAGNA:...
Doppio ingaggio in casa gialloblù. Il ds Buccioli ufficializza gli arrivi del centrocampista Emanuele Cirilli, ex Bastia e Angelana, lo scorso anno al Castello delle Forme e dell’atttaccante classe 2005 Gledis Vukaj dallo Spoleto
Doppio ingaggio in casa gialloblù. Il ds Buccioli...
CASTIGLIONE DEL...
Dopo un’avventura decennale nel Sanfatucchio, torna in società Lando Morcellini, reduce dall’esperienza di spessore a Tavernelle
Dopo un’avventura decennale nel Sanfatucchio, torna...
Questa notizia è stata letta 1712 volte
LA FORTITUDO ASSISI SUBASIO RIPARTE PER… DIVERTIRSI

- Squadra giovanissima affidata a Scattini e nuovo assetto societario. Gigliotti alla presidenza insieme a Marcantoni. Area tecnica coordinata dal duo Cerasa-Schepis. Marcantoni: “Saremo la mina vagante del campionato”
Martedì 3 agosto 2021
di Nicola Agostini
Nasce la Fortitudo Assisi Subasio. Settore giovanile e prima squadra unificati sotto la doppia presidenza di Vincenzo Marcantoni, già presidente dell’Assisi Subasio, e Giuseppe Gigliotti, già al timone della Fortitudo Assisi.
Una prima squadra dall’età media molto bassa, con il classe ‘84 Silveri e il classe ‘88 Malocaj ad alzare la media. C’è il classe ‘97 Lakhdar, poi tutti under, affidati a Pino Scattini.
“Vogliamo essere la mina vagante del campionato di Eccellenza – sottolinea Marcantoni – e per farlo abbiamo puntato su una rosa molto giovane e su un tecnico motivato e che sa lavorare con i giovani”.
Via al nuovo corso in tandem con la Fortitudo Assisi, società di puro settore giovanile. “É tempo di unire non disperdere le forze”.
La prima squadra si allenerà a Rivotorto, di giorno, e giocherà le gare interne allo stadio degli Ulivi di Assisi. Rosa giovanissima sì, ma all’orizzonte c’è qualche innesto con il duo Rino Cerasa-Paolo Schepis operativo sul mercato.
Nella foto la Fortitudo Assisi Subasio al completo