Questa notizia è stata letta 1487 volte

LA FORTITUDO ASSISI SUBASIO RIPARTE PER… DIVERTIRSI

Share/Bookmark

Squadra giovanissima affidata a Scattini e nuovo assetto societario. Gigliotti alla presidenza insieme a Marcantoni. Area tecnica coordinata dal duo Cerasa-Schepis. Marcantoni: “Saremo la mina vagante del campionato”

Martedì 3 agosto 2021
di Nicola Agostini

Nasce la Fortitudo Assisi Subasio. Settore giovanile e prima squadra unificati sotto la doppia presidenza di Vincenzo Marcantoni, già presidente dell’Assisi Subasio, e Giuseppe Gigliotti, già al timone della Fortitudo Assisi.
Una prima squadra dall’età media molto bassa, con il classe ‘84 Silveri e il classe ‘88 Malocaj ad alzare la media. C’è il classe ‘97 Lakhdar, poi tutti under, affidati a Pino Scattini.
“Vogliamo essere la mina vagante del campionato di Eccellenza – sottolinea Marcantoni – e per farlo abbiamo puntato su una rosa molto giovane e su un tecnico motivato e che sa lavorare con i giovani”.
Via al nuovo corso in tandem con la Fortitudo Assisi, società di puro settore giovanile. “É tempo di unire non disperdere le forze”.
La prima squadra si allenerà a Rivotorto, di giorno, e giocherà le gare interne allo stadio degli Ulivi di Assisi. Rosa giovanissima sì, ma all’orizzonte c’è qualche innesto con il duo Rino Cerasa-Paolo Schepis operativo sul mercato.

Nella foto la Fortitudo Assisi Subasio al completo

SPONSOR