IL CALCIO UMBRO...
Ci ha lasciati a soli 46 anni il vicepresidente del Castiglione del Lago Massimiliano Marchetti, medico chirurgo, maggiore dell’esercito, proprietario della tenuta Poggio Santa Maria. A papa Mario e mamma Paola e al fratello Marco le nostre più sincere co
Ci ha lasciati a soli 46 anni il vicepresidente del...
SERIE D E ECCELLENZA:...
Un vademecum per gli addetti ai lavori e non solo. Il riepilogo del mercato estivo, con gli acquisti e le cessioni delle 5 umbre di serie D e di tutte le 16 squadre di Eccellenza ai nastri di partenza della stagione 2025-2026
Un vademecum per gli addetti ai lavori e non solo....
PROMOZIONE: TUTTO...
Un vademecum per gli addetti ai lavori e non solo. Il riepilogo del mercato estivo di Promozione con gli acquisti e le cessioni di tutte le 32 squadre ai nastri di partenza della stagione 2025-2026
Un vademecum per gli addetti ai lavori e non solo....
MERCATO: QUELLI...
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul mercato in cerca di sistemazione. Rubrica in continuo aggiornamento. Scriveteci al 347.9748563
Trattative nel vivo. Ecco i principali giocatori sul...
Questa notizia è stata letta 3093 volte
BIANCHI: “CALAGRETI NON FA PIU’ PARTE DEL TIFERNO”

- Terremoto in casa biancorossa. Il presidente Roberto Bianchi annuncia: “Ho deciso di fare a meno del direttore tecnico Fabio Calagreti. Lui sa perché. Calderini? In questo momento è un giocatore del Tiferno. Se l’Arezzo lo vuole, mi contatterà...”
Lunedì 29 novembre 2021
di Nicola Agostini
Fabio Calagreti non è più il direttore tecnico del Tiferno. Ad annunciarlo è il presidente Roberto Bianchi. “Ho deciso di fare a meno di Fabio Calagreti che dunque non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Lui sa perché”.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno proprio alla vigilia dell’apertura del mercato che ora vedrà al lavoro il direttore sportivo Sergio Filipponi.
Proprio in tema mercato, all’ordine del giorno c’è la questione Elio Calderini che il presidente Bianchi liquida così: “Elio Calderini in questo momento è un giocatore del Tiferno. Se l’Arezzo lo vuole immagino che dovrà contattare anche il sottoscritto o la società del Tiferno...”.
D’altra parte non è un mistero che gli aretini puntino dritto sul fantasista biancorosso, protagonista con 6 reti in questa prima parte di stagione.
Il tutto all’indomani della vittoria contro il Cascina che ha permesso subito alla formazione di Machi di riscattare il ko contro la Sangiovannese, riportarsi al sesto posto, e guardare con fiducia all’anticipo di sabato che vedrà il Tiferno di scena in casa della capolista San Donato Tavarnelle.
Nella foto, da sinistra, Roberto Bianchi, Fabio Calagreti e Elio Calderini