UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 1770 volte
LO SPOLETO PREPARA IL SUPER COLPO: ZUPPARDO

- Biancorossi scatenati: ad un passo il sì di bomber Zuppardo per un trio delle meraviglie con Kola e Tomassoni. Domani il presidente Montesi e la triade Santirosi-Proietti Costa-Del Frate pronti a sferrare l’assalto decisivo
Sabato 6 agosto 2022
di Nicola Agostini
Il neonato Spoleto fa sul serio e vuole provare in tutti i modi l’assalto all’Eccellenza. Per farlo la società sta lavorando al ritorno di Liborio Zuppardo (85), mattatore nella storica stagione della vittoria del campionato di serie D nel 2005-2006 con Marcello Pasquino in panchina.
Per Zuppardo anche un’altra esperienza a Spoleto, sempre con Alberto Del Frate come direttore sportivo, nella prima parte della stagione 2012-2013 in serie D.
Zuppardo è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Riccione e, per il puntero siciliano, le offerte non mancano. Il presidente Montesi e la triade Santirosi-Proietti Costa-Del Frate è pronta però a sferrare l’assalto decisivo e già domani potrebbe chiudersi la trattativa.
Con l’arrivo di Zuppardo, il tecnico Raggi potrebbe contare su un trio delle meraviglie in attacco con Mikele Kola (93) e Alessandro Tomassoni (86).