UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 878 volte
PICCIONE: VIA PRESCIUTTI, BRUNETTI NUOVO TECNICO

- Cambio in panchina nel girone A di Promozione. La società saluta Giordano Presciutti, che già non aveva seguito la squadra contro il Gualdo Casacastalda. Al suo posto torna Francesco Brunetti, già vice di Presciutti nella passata stagione
Mercoledì 23 novembre 2022
di Nicola Agostini
Francesco Brunetti è il nuovo allenatore del Piccione. L’ex centrocampista torna a Piccione dove ha ricoperto il ruolo di vice di Giordano Presciutti la scorsa stagione. E stavolta prende proprio il posto di Presciutti.
Le strade fra il club e il tecnico si sono divise già prima di domenica scorsa quando è stato il vicepresidente Massimiliano Pannacci a dirigere la squadra dalla panchina, centrando una vittoria per 5-1 contro il Gualdo Casacastalda.
Un avvicendamento dettato non dai risultati, con il Piccione attualmente sestultimo in classifica nel girone A di Promozione con 12 punti totalizzati in 11 partite. Per Brunetti, in avvio di stagione al Fabriano Cerreto nelle vesti di vice di Francesco Farsi, è la prima esperienza al timone di una prima squadra. Debutto domenica nella sfida interna contro la Marra.
Nella foto, da sinistra, Francesco Brunetti e Giordano Presciutti