I FINALI DI SERIE...
In serie D Foligno-Orvietana 0-0, pari Cannara, sconfitte Trestina e Sansepolcro. In Eccellenza torna in vetta da sola la Pietralunghese. Allunghi al comando nei due gironi di Promozione con le vittorie di Montone e Torgiano e i ko delle inseguitrici
In serie D Foligno-Orvietana 0-0, pari Cannara, sconfitte...
SPECIALE DILETTANTI...
In diretta, domenica 8 febbraio, alle ore 19,30 Speciale Dilettanti su Umbria Tv, e sulle pagine fb e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi, Paolo Garofoli, Andrea Leonardi, Pietro Leonardi e Lorenzo Ceccarelli
In diretta, domenica 8 febbraio, alle ore 19,30 Speciale...
DIRETTA RADIO DA...
Ventunesimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta radiofonica, in esclusiva, dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle ore 14,30 domenica 8 febbraio. Ascolta il live
Ventunesimo appuntamento con Erreti Radio per la diretta...
CORINTI: “RITIRO...
Il presidente-allenatore ufficializza, in una nota, la decisione del club di ritirarsi dal girone B di Promozione. “Scelta obbligata. I nostri giocatori non venivano più ad allenarsi e giocare. Non arriviamo ad 11 giocatori”. Come cambia la classifica
Il presidente-allenatore ufficializza, in una nota,...
Questa notizia è stata letta 766 volte
DIRIGENTI TRESTINA-COMUNE DI CASTELLO 2-0 (IL VIDEO)

- Gori e Lorenzo Bambini decidono l’amichevole fra i dirigenti del Trestina e gli esponenti del Comune di Città di Castello. Bambini: “Per fortuna noi abbiamo i figli da schierare…”. Secondi: “Il Casini è sempre un campo ostico…”
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Venerdì 17 maggio 2024
di Alessio Romanelli
Sul campo da una parte il Trestina guidato dal presidente Leonardo Bambini, schierato da centravanti con un’insolita maglia numero 13 sulle spalle. Dall’altra l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Luca Secondi, metronomo di centrocampo con indosso la 8.
Il risultato finale? 2-0 per il Trestina con reti di Gori e Lorenzo Bambini, ma c’è chi, già dal calcio di inizio, aspettava la cena finale.
Un bel pomeriggio al Casini per dare due calci al pallone e fare una bella corsetta col sorriso. L’occasione per tutti i partecipanti per rinsaldare un rapporto fra società e comune in vista di importanti progetti futuri.
Un’amichevole voluta in primis dal presidente Bambini: “Grazie al Comune per l’attenzione soprattutto sul piano dell’impiantistica. Per quanto riguarda il calcio giocato, noi dirigenti ci invecchiamo. Largo ai figli… Perché ho scelto la maglia numero 13? Era quella meno stretta...”.
E subito sposata dal sindaco Secondi: “Come amministrazione concentriamo i nostri sforzi sul settore giovanile. Per quanto riguarda il calcio giocato, invece cerchiamo di tenere botta ma Trestina, si sa, è sempre un campo difficile...”.