UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 614 volte
DIRIGENTI TRESTINA-COMUNE DI CASTELLO 2-0 (IL VIDEO)

- Gori e Lorenzo Bambini decidono l’amichevole fra i dirigenti del Trestina e gli esponenti del Comune di Città di Castello. Bambini: “Per fortuna noi abbiamo i figli da schierare…”. Secondi: “Il Casini è sempre un campo ostico…”
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Venerdì 17 maggio 2024
di Alessio Romanelli
Sul campo da una parte il Trestina guidato dal presidente Leonardo Bambini, schierato da centravanti con un’insolita maglia numero 13 sulle spalle. Dall’altra l’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Luca Secondi, metronomo di centrocampo con indosso la 8.
Il risultato finale? 2-0 per il Trestina con reti di Gori e Lorenzo Bambini, ma c’è chi, già dal calcio di inizio, aspettava la cena finale.
Un bel pomeriggio al Casini per dare due calci al pallone e fare una bella corsetta col sorriso. L’occasione per tutti i partecipanti per rinsaldare un rapporto fra società e comune in vista di importanti progetti futuri.
Un’amichevole voluta in primis dal presidente Bambini: “Grazie al Comune per l’attenzione soprattutto sul piano dell’impiantistica. Per quanto riguarda il calcio giocato, noi dirigenti ci invecchiamo. Largo ai figli… Perché ho scelto la maglia numero 13? Era quella meno stretta...”.
E subito sposata dal sindaco Secondi: “Come amministrazione concentriamo i nostri sforzi sul settore giovanile. Per quanto riguarda il calcio giocato, invece cerchiamo di tenere botta ma Trestina, si sa, è sempre un campo difficile...”.