UN SABATO RICCO...
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne Seravezza-Trestina. In Eccellenza anticipi al sabato per Atletico Bmg-Pierantonio e Narnese-Pontevalleceppi Ripa, nel girone A Sigillo-Umbertide Agape, nel girone B Torgiano-Bevagna
Sabato 20 settembre in campo tutta la serie D tranne...
UMBERTIDE AGAPE:...
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli ufficializza l’arrivo del classe 2005 Antonio Montani, già ad Umbertide lo scorso anno dopo la prima parte di stagione all’Atletico Bmg
Innesto in difesa per Pacciarini. Il ds Granturchelli...
PENALIZZAZIONE:...
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, provano il tutto per tutto dopo i 5 ulteriori punti di penalizzazione. Il presidente Bergoglio: “Noi abbiamo pagato tutto e siamo estranei alla vicende passate”
I tifernati, a punteggio pieno dopo le prime due giornate,...
I VIDEO DEI GOL...
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione
Tutti i video dei gol della stagione 2025-2026. Highlights...
Questa notizia è stata letta 392 volte
CORONA D’ALLORO PER ALESSIO E RICCARDO

- Due dottori in più in giro per i campi dell’Umbria nella prossima stagione. Alessio Anselmi e Riccardo Barulli, colonne portanti di Eccellenzacalcio e Speciale dilettanti, si sono infatti brillantemente laureati in Scienze della Comunicazione
Venerdì 4 luglio 2025
di Nicola Agostini
Cosa c’è di meglio che mettersi sotto a studiare quando non ci sono partite? Nella prossima stagione ci saranno due dottori in più in giro per i campi dell’Umbria.
Incuranti dei 36 gradi in facoltà, Alessio Anselmi e Riccardo Barulli si sono brillantemente laureati in Scienze della Comunicazione.
Per Alessio tesi dal titolo “Sport e fascismo: propaganda, educazione e controllo sociale”. Riccardo ha invece discusso una tesi su “Olimpiadi comuniste a confronto: Mosca 1980 e Pechino 2008”.
Complimenti ad entrambi, colonne portanti di Eccellenzacalcio e Speciale dilettanti. Adesso i giusti festeggiamenti (soft eh), le meritate vacanze e poi, si riparteeee.
Nella foto, da sinistra, Alessio Anselmi e Riccardo Barulli