Questa notizia è stata letta 170 volte

COPPA DI ECCELLENZA: MONTECCHIO-NARNESE 4-1

Share/Bookmark

Rossoblù con un piede fuori dalla competizione. Allo Spadoni i marchigiani del Montecchio si impongono per 4-1. Alla Narnese non basta il gol di Colangelo. Ritorno mercoledì 25 al Gubbiotti. Domenica, alle 18, arriva l'Ellera in un vero spareggio salvezza

COPPA NAZIONALE DI ECCELLENZA - ANDATA OTTAVI
Mercoledì 18 febbraio 2026 ore 15
MONTECCHIO GALLO-NARNESE 4-1
MONTECCHIO GALLO (4-3-3): Cerretani; Fabbri, Nobili, Procacci, Notariale (85’ Dominici); Carta, Magnarelli, Torelli (65’ Romualdi); Buonavoglia (92’ Baglivo), Rivi (60’ Bardeggia), Sollaku (75’ Peroni). A disp.: Bellucci, Paiardini, Di Pollina, Montagna. All.: Magi.
NARNESE (4-3-1-2): Bracai; Mora, E. Rossi, Rodriguez (19’ Leone), Pinsaglia; Aldrovandi, Manni (65’ Fontana), Martini; Colangelo; Basili (58’ Principi), Perotti (75’ Perugini). A disp.: Pitaro, Pjetri, Persici, L. Rossi, Bordi. All.: Defendi.
Arbitro: Laudadio di Matera (Leli di L'Aquila e Brandimarte di Teramo). IV ufficiale Musumeci di Cassino.
Marcatori: 24' pt Torelli, 11' st Sollaku, 17' st Buonavoglia, 33' st Colangelo, 47' st Bardeggia.
Note: espulso al 17' st E. Rossi (N) per gioco falloso.

Troppo Montecchio per la Narnese che, di fatto, saluta la Coppa nazionale di Eccellenza. Fra sette giorni al Gubbiotti servirà infatti una vera impresa per ribaltare il 4-1 maturato nella gara d’andata degli ottavi nelle Marche. Defendi sa bene che domenica i rossoblù saranno attesi da una sfida salvezza fondamentale, in campionato, contro l’Ellera. Per questo nell’undici titolare non ci sono Leone, Principi e Perugini. Leone però viene gettato subito nella mischia per l'infortunio di Rodriguez, costretto ad uscire in barella.
La gara si sblocca al 24’ quando Torelli supera per la prima volta Bracaj. In avvio di ripresa uno svarione della linea difensiva rossoblù porta al raddoppio Sollaku. Al 62’ la Narnese resta in dieci per il rosso a Emiliano Rossi e
il Montecchio trova anche il tris con Buonavoglia. La Narnese la riapre al 78’ con Colangelo ma, in pieno recupero, Bardeggia cala il poker che cancella le speranze di rimonta dell’undici di Defendi.


SPONSOR