Questa notizia è stata letta 134 volte

ELLERA, SI CAMBIA: DA UN GRILLI ALL'ALTRO

Share/Bookmark

Cambio in panchina anche ad Ellera. La società ha esonerato Emilio Grilli dopo il pari contro la Pontevecchio. Al suo posto torna Luca Grilli, protagonista di una splendida salvezza lo scorso anno dopo essere entrato a stagione in corso

Martedì 29 settembre 2026
di Nicola Agostini

Altro cambio in panchina, il secondo in due giorni nel campionato di Eccellenza. L'Ellera ha infatti esonerato Emilio Grilli dopo il pari contro la Pontevecchio. Al suo posto torna Luca Grilli, protagonista di una splendida salvezza lo scorso anno, dopo essere subentrato a stagione in corso a Luca Bisello Ragno. L'esperienza di Emilio Grilli sulla panchina corcianese si chiude dopo 4 partite con 2 punti in classifica.
Luca Grilli ha già diretto oggi il primo allenamento e farà il suo nuovo esordio domenica nella sfida interna con il Padule. La società intanto continua ad essere vigile sul mercato dopo l'ultimo acquisto, quello dell'attaccante Oumar Coulibaly (99), dall'Angelana, subito a segno al debutto domenica scorsa.
"L'Asd Ellera - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Emilio Grilli e il preparatore atletico Francesco Guarducci.
Una decisione difficile, che arriva con la consapevolezza di dover prendere una strada diversa, ma che non cancella quanto Emilio e Francesco hanno dato all'Ellera in questo periodo.
A entrambi va il nostro sincero ringraziamento per l’impegno e la professionalità con cui hanno assolto il loro compito e un grande in bocca al lupo per tutto ciò che verrà.
La società contestualmente comunica il ritorno sulla panchina di mister Luca Grilli, che già lo scorso anno aveva vestito i colori biancazzurri! Buon lavoro mister e in bocca al lupo per questa nuova sfida".

Nella foto, by Manuali, da sinistra Luca e Emilio Grilli

SPONSOR