News > archivio news

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 10 MARZO 2024

Bochak firma l’allungo in vetta del Campitello. Il Cannara fa suo il derby, la Real Virtus vince ancora. Uno-due Amerina, il Bevagna cala il tris, la Ducato riprende la marcia. Rinviata San Venanzo-Bastia, sospesa Amc 98-Guardea (leggi il resto)

BMG-TERRE DI CASTELLI IN DIFFERITA TV SU TEF ALLE 21

In campo alle 15 a Massa Martana nel ritorno dei quarti di finale della coppa nazionale di Eccellenza. L’undici di Farsi chiamato a difendere l’1-0 dell’andata. “Giochiamo come se stessimo 0-0”. Differita tv su Tef Channel mercoledì 13 marzo alle 21 (leggi il resto)

IL SANSEPOLCRO NON CI STA: “SANZIONE ASSURDA”

Dopo i 2 turni a porte chiuse e l’ammenda di 4mila euro, riceviamo e pubblichiamo la replica della società: “Sanzioni che ci lasciano stupiti, nessun richiamo durante la partita” e dei tifosi: “Fatti non corrispondenti alla realtà” (leggi il resto)

ATLETICO BMG DA URLO: É SEMIFINALE CON LA SOLBIATESE

Bmg nella storia. Finisce 0-0 a Massa Martana nel ritorno dei quarti di Coppa contro il Terre di Castelli. La formazione del presidente Contardi vola in semifinale contro la Solbiatese. Andata a Massa mercoledì 20 marzo, ritorno in Lombardia il 3 aprile (leggi il resto)

STANGATA SANSEPOLCRO: 2 GARE A PORTE CHIUSE

Decisione clamorosa del Giudice Sportivo: 2 partite a porte chiuse e 4mila euro di ammenda per il club biturgense “per sputi e lancio di bucce di mandarino all’assistente Perrella di Crema” da parte dei propri tifosi nel derby di Trestina (leggi il resto)

pagine 446

« prima   8 9 10 11 12   ultimo »
SPONSOR