News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Negli anticipi del sabato, in Eccellenza Castiglione del Lago-Spoleto 2-0, nel girone A di Promozione Calzolaro-Pietralunghese 1-1, nel girone B di Promozione Vis Foligno-Real Virtus 1-2. Domenica Eccellenza e Promozione in campo alle 15 (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 3 MARZO 2024

Tascini in doppia cifra: 1-1 fra Montevarchi e Trestina. Magia di Gorini: il Sansepolcro rimonta contro il Cenaia. Ghinassi lancia la Sangiovannese, blitz Livorno con Tanasa. Borselli stende la Pianese capolista. Il Follonica Gavorrano va con Pignat (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 3 MARZO 2024

Manita dell'Acf Foligno che resta in vetta a +1 sul Terni Fc che ringrazia un super Tozzi Borsoi. Capolavoro Lama ad Ellera, uno-due del Branca. Vittoria di platino per lo Spoleto. Gesuele lancia l'Olympia Thyrus (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 3 MARZO 2024

Il solito Polidori tiene in vetta il Castel del Piano. La Pietralunghese fa cinquina e segue a ruota. La Pontevecchio cala il tris e spera nei playoff. Uno-due Nuova Alba in rimonta. Gol con dedica per Turriziani: la Marra va (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 3 MARZO 2024

Bottausci e un'autorete bastano al Campitello per restare al comando a +2 sul Bastia. Buona la prima per Alessandria con la doppietta di Donati. Il solito Gjinaj lancia la Clitunno, uno-due d'oro per Ducato, Real Virtus e Bevagna. Il Cannara cala il poker (leggi il resto)

pagine 446

« prima   10 11 12 13 14   ultimo »
SPONSOR