News > archivio news

PONTEVECCHIO: TEST DI LUSSO CON IL PERUGIA

Appuntamento mercoledì 23 agosto alle ore 18 al Comunale degli Ornari di Ponte San Giovanni. I rossoverdi di Caldarelli ospiteranno infatti i grifoni di Baldini (leggi il resto)

CANNARA SCATENATO: POKER DALL’ESTERO

Il dg Mattonelli e il ds Cuppoloni ufficializzano altri 4 acquisti. Ufficiali gli arrivi del difensore finlandese Jonas Sapienza e di tre argentini: il difensore Lisandro Luce, il centrocampista Facundo Ferrario e l’attaccante Imanol Garcia (leggi il resto)

IL SIGILLO SI PRESENTA E BALLA FINO A TARDA NOTTE

Presentazione da urlo in casa Grifo Sigillo. Tutto il paese a cena, dagli anziani ai bambini, dj set fino a tarda, anche il sindaco scatenato sul palco e il presidente Bazzucchini lancia la sfida: “Divertiamoci come questa sera...” (leggi il resto)

LA BMG SI AGGIUDICA IL MEMORIAL ANNIBALI

Doppio poker per la formazione di Ciccone che batte 4-0 il Todi con gol di Bezziccheri, Sciacca, Francescangeli e Paciotti e supera con lo stesso risultato anche il Bevagna con reti di Paciotti, Treppiedi e doppietta di Bezziccheri. E vinc e porchetta per (leggi il resto)

BORSA DI STUDIO CICIONI AD ALESSANDRO PASSERINI

Il ragazzo del Campitello si aggiudica la borsa di studio da 500 euro voluta dalla famiglia del compianto presidente. Sul campo vittoria del Campitello che ha superato 1-0 in finale la Narnese (leggi il resto)

pagine 446

« prima   136 137 138 139 140   ultimo »
SPONSOR