News > archivio news

DUCATO: PRESO FABIO FEDELI IN ATTACCO

Altro innesto da parte del ds Lucio Stella. Dalla Superga 48 arriva l’attaccante ex Vis Foligno e Voluntas Spoleto Fabio Fedeli (leggi il resto)

ORVIETANA: ECCO IL CLASSE 2005 MAFOULOU

Alla vigilia dell’esordio stagionale, nel derby di coppa di domani a Sansepolcro, il duo Capretti-Panzetta ufficializza l’ingaggio dell’esterno franco congolese Sleytch Mafoulou classe 2005. Saluta invece Emanuele Maggese che passa alla Boreale (leggi il resto)

UFFICIALE: BUINI DALL’ANGELANA AL VARESINA

Il portiere giallorosso classe 2004 Gianluca Buini sale in serie D. Dopo aver iniziato la stagione alla Pistoiese, ufficiale il suo approdo in prestito alla Varesina. Pronto all’esordio domani nel derby di coppa con il Varese (leggi il resto)

COPPA DI ECCELLENZA: IL PROGRAMMA DELLA 3° GIORNATA

Ultimo turno che decreterà le 4 finaliste. Nel girone A spareggio Branca-Lama, nel girone B Pontevalleceppi già qualificato, nel girone C Bmg con un piede in semifinale: l'Acf Foligno deve vincere con 4 gol, nel girone D Thyrus-Narnese e Spoleto-Terni Fc (leggi il resto)

MERKAJ: LA FAVOLA CONTINUA. SECONDO GOL DI FILA IN B

Seconda rete consecutiva in serie B, in 3 gare, per l'ex attaccante di Castel del Piano e Foligno che guida la rimonta del Sudtirol contro l'Ascoli. Entra al 46', firma subito il momentaneo 1-1, poi si procura la rete del definitivo 3-1 (leggi il resto)

pagine 448

« prima   138 139 140 141 142   ultimo »
SPONSOR