News > archivio news

COLPO VIS FOLIGNO: PRESO FERREIRA

Innesto di lusso in casa Vis Foligno. Il ds Leonardo Ricciarelli ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno Fabrizio Ferreira, lo scorso anno prima alla C4 poi alla Nestor (leggi il resto)

SELCI NARDI: C’É GANJE IN MEDIANA

Innesto a centrocampo per i rossoneri che hanno ufficializzato l’ingaggio dell’ex Fc Castello Enrico Ganje, subito a disposizione di Pacciarini per la sfida di coppa con la Virtus Sangiustino (leggi il resto)

SANSEPOLCRO SCATENATO: UFFICIALE ANCHE MARTINELLI

Altro innesto nel reparto arretrato per i biturgensi dopo il passaggio del turno in Coppa. Dal Montevarchi arriva l’esterno Sean Martinelli, subito a disposizione di Bricca per la sfida con l’Orvietana (leggi il resto)

COPPA SERIE D: IL SANSEPOLCRO BATTE IL TRESTINA AI RIGORI

Successo ai rigori per i biturgensi che espugnano il Casini ai rigori dopo lo 0-0 al 90'. Decisivi gli errori di Di Nolfo e Farneti ipnotizzato da Patata. Il penalty di Giacomo Gorini regala al Sansepolcro il passaggio del turno. Domenica al Buitoni arriv (leggi il resto)

COPPA DI ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 27 AGOSTO 2023

Girone A: Pierantonio-Branca 1-1, vittoria a tavolino per il Lama, Città di Castello escluso. Nel girone B Ellera-Tavernelle 2-0, C. Lago-Pontevalleceppi 1-2. Girone C: Angelana-Acf Foligno 2-0, Bmg-Nestor 4-0. Girone D: Narnese-Spoleto 1-1, Terni Fc-Ol. (leggi il resto)

pagine 448

« prima   141 142 143 144 145   ultimo »
SPONSOR