News > archivio news

ANCORA SANSEPOLCRO: UFFICIALE DELLA SPOLETINA

Come annunciato, i biturgensi hanno definito l’arrivo del difensore Matteo Della Spoletina dal Trestina. Subito pronto all’esordio nel derby di coppa da ex (leggi il resto)

CASTIGLIONE DEL LAGO AL VIA CON UNA RAFFICA DI ACQUISTI

Domani l’esordio ufficiale al Giommoni alle ore 16,30 contro il Pontevalleceppi. Il ds Domenico Sfrappa presenta la squadra affidata a Simone Tomassoli. E il presidente Mario Marchetti lancia la sfida (leggi il resto)

SANSEPOLCRO: UFFICIALE ANCHE BORGO

Raffica di ufficializzazioni in casa biturgense alla vigilia dell’esordio in coppa a Trestina. Andrea Bricca potrà contare anche sull’ex Lama, Montone e Orvietana Alex Borgo per blindare la difesa (leggi il resto)

IL BRANCA SI PRESENTA: “DOBBIAMO FARE IL BRANCA”

Grande entusiasmo alla Pro Loco per la presentazione del Branca. Il presidente Tittarelli: “Piedi per terra. Ripetere l’accoppiata dello scorso anno sarebbe un sogno. Intanto salviamoci. Abbiamo dalla nostra un paese che ci segue e una tifosa speciale...” (leggi il resto)

LA PIETRALUNGHESE HA FATTO… TOMBOLA

Presentazione in piazza in casa rossoblù con un tifo da stadio e una tombola da record. Ospite d’onore Fabrizio Ravanelli e il patron Giuliano Martinelli lancia la sfida: “Vogliamo vincere”. Con la benedizione del sindaco Mirko Ceci (leggi il resto)

pagine 448

« prima   142 143 144 145 146   ultimo »
SPONSOR