Avvicendamento in panchina a Castiglione del Lago. Gualtiero Machi, riconfermato due settimane fa, ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto ufficializzato subito l’ex tecnico della Pievese Nicola Moscatello (leggi il resto)
Il primo ingaggio in casa biancazzurra arriva a centrocampo. Dall’Atletico Bmg ecco il classe 2004 Francesco Paciotti (leggi il resto)
Il ds Loris Gervasi ufficializza il primo ingaggio partendo dal reparto arretrato. Dal Terni Fc arriva l’ex Pontevalleceppi e Trestina Mattia Ravanelli. Il figlio d’arte ritroverà un Gaucci alla presidenza, proprio come il papà (leggi il resto)
Dopo aver condotto la squadra alla salvezza senza playout, subentrando nel finale di stagione, non sarà Leonardo Tempesta a guidare il Montone. In pole per la sua sostituzione c’è l’ex Castiglione del Lago Gualtiero Machi (leggi il resto)
Il neo ds Mortaro ha scelto il nuovo allenatore. Un ritorno a casa in piena regola per Davide Fioretti, all’esordio in prima squadra dopo l’esperienza nel settore giovanile del Perugia (leggi il resto)