News > archivio news

SERIE D: INIZIO CAMPIONATO POSTICIPATO AL 10 SETEMBRE

Nessun anticipo per la data del Consiglio di Stato, confermato per il 29 agosto. Slitta allora al 31 la composizione dei gironi e il campionato di serie D prenderà il via solo domenica 10 settembre. La coppa avrà inizio domenica 27 agosto (leggi il resto)

ACF FOLIGNO: IDEA DONDONI PER LA DIFESA

Il ds Petterini vuole completare il reparto arretrato. Si sta allenando agli ordini di Manni il centrale Niccolò Dondoni, già a Foligno in serie D nella stagione 2020-2021. Poi ha vestito le maglie di Chieti, Porto d’Ascoli e Città di Baveno. Sabato test (leggi il resto)

MERCATO: TUTTI I MOVIMENTI DI D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Gli acquisti e le cessioni di tutte le 51 squadre umbre di serie D, Eccellenza e Promozione. Da Greco a Tascini, passando per Calderini, Khribech, Peluso, Colombi, Russo, Valori, Alfageme, Polidori, Quadroni, Ubaldi e Cavitolo. Il mercato nel dettaglio (leggi il resto)

IL LAMA SISTEMA L’ATTACCO CON LAURENZI

Rinforzo under di qualità nel reparto avanzato bianconero. Il ds Christian Volpi ufficializza l’ingaggio dell’attaccante classe 2005 Loris Laurenzi dal Trestina (leggi il resto)

FALOCCO DALLA NARNESE ALLA FERALPI SALO’

Triplo salto di categoria per il portiere rossoblù classe 2006 Gianmarco Falocco. Ufficiale il trasferimento alla Feralpi Salò con grande soddisfazione della società (leggi il resto)

pagine 448

« prima   151 152 153 154 155   ultimo »
SPONSOR