Giocatori e staff del Foligno hanno voluto far visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Foligno per consegnare uova pasquali e gadget ai bambini ricoverati. Un omaggio particolare anche ai sanitari, top players fra le corsie (leggi il resto)
Adesso è arrivata anche l’ufficialità. I biancorossi del presidente Biagioli si sono classificati al primo posto nella classifica Giovani D valore per l’impiego del maggior numero di under. Ai rupestri 50mila euro. Trestina quarto. La classifica completa (leggi il resto)
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società rossoverde puntualizza: “Non riconosciamo alcuna legittimità a soggetti che, senza alcun titolo o autorizzazione, si presentano come procuratori o rappresentanti di giocatori e/o società” (leggi il resto)
Nel turno infrasettimanale pre-pasquale di serie D vinconk tutte le umbre. Trestina-Ghiviborgo 1-0, Acf Foligno-Seravezza 2-1, Follonica Gavorrano-Orvietana 1-4. Sabato posticipo Grosseto-Montevarchi (leggi il resto)
D'Angelo e Borgo firmano la vittoria del Trestina contro il Siena che costa la panchina a Magrini. L'Orvietana non si ferma più e batte anche l'Acf Foligno nel derby: a segno Panattoni e Simic. Gol della bandiera dei folignati del solito Tomassini (leggi il resto)