Non sarà Massimo Pazzaglia a guidare l'Assisi nella prossima stagione. Si dividono le strade con il tecnico dopo la vittoria del campionato di Prima categoria: "Grazie per l'impegno, la passione e la professionalità in questa cavalcata" (leggi il resto)
Cambio al timone del club bianconero. Dopo oltre 20 anni Elio Fiorucci passa la mano a Danilo Sgoluppi. "Grazie ad Elio per tutto il lavoro svolto con grande impegno e serietà e per la dedizione e passione con cui ha sostenuto il suo amato Lama” (leggi il resto)
Dopo la vittoria dei playoff e il salto in Promozione, la Rivo riparte dalla conferma di Silvestro Taccucci in panchina. (leggi il resto)
Passaggio di testimone alla presidenza della Nestor. Il nuovo numero uno dei marscianesi è infatti Adriano Volpini che dà così un po' di respiro a Danilo Rosati che, a sua volta, resta comunque in società come presidente onorario (leggi il resto)
Nasce una società unica in Promozione. Ducato e Clitunno ufficializzano la fusione. “Lo scopo garantire ai giovani calciatori del nostro territorio un degno sbocco dopo la trafila delle categorie giovanili”. Mantignana ripescato in Promozione (leggi il resto)