News > archivio news

SPECIALE DILETTANTI AFFARE FATTO ORIGINAL SPORT

Ottavo appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 30 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, ad Original Sport di Ponte San Giovanni, Lorenzo Caldarelli, Mauro Cuppoloni e Davide Fioretti (leggi il resto)

UN LIBRO SOTTO L’OMBRELLONE: LA SERIE A DELL’UMBRIA

"La serie A dell'Umbria: 30 anni di storie e protagonisti di Eccellenza". Il libro che racconta gli ultimi 30 anni della serie A regionale, scritto da Antonio Palazzetti con prefazione di Serse Cosmi (leggi il resto)

A TUTTO MERCATO CON L’ALMANACCO DEL CALCIO UMBRO

Tutti i numeri e le statistiche della stagione appena passata. Un libro che non può mancare nella biblioteca degli appassionati di calcio dilettantistico e di tutti gli operatori di mercato e addetti ai lavori (leggi il resto)

PELUSO-ORLANDI: PEZZI PREGIATI SUL MERCATO

Quanti big ancora sul mercato. Sui due fantasisti ex Lama e Ellera richieste da serie d ed Eccellenza anche da fuori Umbria (leggi il resto)

BOMBER TRAMONTANO SI ACCASA A RIETI

Scelta di vita da parte del puntero ex Narnese e Olympia Thyrus che ha lasciato l’Orvietana di fronte ad una proposta di lavoro. Giocherà a due passi dal casa, nel Rieti, che punta a vincere la Promozione laziale (leggi il resto)

pagine 448

« prima   160 161 162 163 164   ultimo »
SPONSOR