News > archivio news

IL CASTIGLIONE DEL LAGO RIPARTE DA TREPPIEDI

Primo acquisto in casa biancorossa dopo il ripescaggio in Eccellenza. Il ds Domenico Sfrappa ha raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 2004 Leonardo Treppiedi in arrivo dal Gubbio (leggi il resto)

IL BASTIA SOGNA UN TUFFO IN… ECCELLENZA

Via alla nuova stagione in casa biancorossa con l’obiettivo dichiarato di provare a vincere la Promozione. Il presidente Mammoli e la promessa bagnata, mister Montecucco versione Misterchef e tutti di corsa come… lambrette (leggi il resto)

A TUTTO MERCATO CON L’ALMANACCO DEL CALCIO UMBRO

Tutti i numeri e le statistiche della stagione appena passata. Un libro che non può mancare nella biblioteca degli appassionati di calcio dilettantistico e di tutti gli operatori di mercato e addetti ai lavori (leggi il resto)

UN LIBRO SOTTO L’OMBRELLONE: LA SERIE A DELL’UMBRIA

"La serie A dell'Umbria: 30 anni di storie e protagonisti di Eccellenza". Il libro che racconta gli ultimi 30 anni della serie A regionale, scritto da Antonio Palazzetti con prefazione di Serse Cosmi (leggi il resto)

ORLANDI DICE SI’ ALLA FAVL CIMINI

Avventura fuori regione per l’ex fantasista di Tiferno, Cannara, Foligno e Lama Pietro Orlandi che riparte dalla Favl Cimini per provare a vincere l’Eccellenza laziale. Insieme a lui anche l’ex Sansepolcro Priorelli e l’ex Spoleto Paganelli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   161 162 163 164 165   ultimo »
SPONSOR