News > archivio news

PONTEVECCHIO: ECCO IL 2006 PIGNATTA TRA I PALI

I rossoverdi ufficializzano l’ingaggio del portiere classe 2006 Andrea Pignatta dal San Sisto (leggi il resto)

ACF FOLIGNO: D’URSO, DI CATO, KHRIBECH. LE FOTO UFFICIALI

Altre tre ufficializzazioni di lusso in casa Foligno. Ecco le foto ufficiali con il fantasista Walid Khribech dal Follonica Gavorrano e gli attaccanti Nicolò d’Urso dal Castiglione del Lago e Michele Di Cato dal Trestina (leggi il resto)

IL TRESTINA FESTEGGIA IL RIPESCAGGIO IN… BUCA

Dirigenti all’Antognolla Golf per festeggiare il ripescaggio in serie D in una serata organizzata dal socio Enzo Bartolucci. Un presidente Bambini in versione Tiger Woods, il vice Galizi da rivedere, il ds Podrini caddy di lusso... (leggi il resto)

IL TAVERNELLE PIAZZA UN SETTEBELLO DA URLO

I gialloverdi del presidente Caciotto, con la collaborazione dello sponsor Mauro Ricci, piazzano 7 acquisti super. Dal San Sisto è fatta per Edoardo Ceccomori, Giuseppe Russo, Thomas Salvucci, Nicola Benda, Matteo Fiorucci, Gabriele Cerboni e Juri De Marc (leggi il resto)

BUZZI, BOLOGNA, PIERMARINI: TRIS SANSEPOLCRO

I biturgensi calano il tris al via del ritiro. Ufficiali gli ingaggi dell’attaccante classe 2004 Filippo Buzzi dal Gubbio, dell’esterno Giacomo Bologna classe 2004 dal Trestina e del centrocampista classe 2005 Tommaso Piermarini dal Foligno (leggi il resto)

pagine 448

« prima   169 170 171 172 173   ultimo »
SPONSOR