News > archivio news

TERNI FC: CHE COLPO IN DIFESA, ECCO ROMEO

Dopo Alfageme in attacco, il patron Cardona piazza un super colpo anche in difesa. IL ds Papini annuncia l’arrivo, dalla Nocerina, del centrale classe ‘89 Samuele Romeo, 24 gare in B con le maglie di Empoli e Juve Stabia (leggi il resto)

IL TRESTINA BLINDA LA DIFESA CON CONTUCCI

Il ds Podrini festeggia il ripescaggio puntellando il reparto arretrato con l’ingaggio del centrale classe 1998 Marco Contucci, ex Primavera Frosinone, Anagni e Vis Artena, la scorsa stagione in serie D all’Ilva Maddalena (leggi il resto)

BASTIA: TORNA PELLICCIA IN ATTACCO

Il tandem Ricci-Mammoli ha definito il ritorno dell’attaccante classe ‘96 Mikhail Pelliccia, cresciuto tra le fila degli Allievi biancorossi, nelle ultime tre stagioni in forza al Piccione (leggi il resto)

GABRIELLI ALL’ANGELANA: ECCO LA FOTO UFFICIALE

Ufficializzato l’arrivo in cabina di regia dell’ex Castiglione del Lago Matteo Gabrielli, lo scorso anno in Eccellenza marchigiana al Fabriano Cerreto (leggi il resto)

TASCINI A TRESTINA: ECCO LA FOTO UFFICIALE

Il presidente Bambini e il ds Podrini ufficializzano l’ingaggio del bomber Alessandro Tascini che torna in Umbria dopo l’ultima esperienza al Forlì. Quota 100 gol in carriera primo obiettivo del puntero ora a quota 98…. (leggi il resto)

pagine 446

« prima   170 171 172 173 174   ultimo »
SPONSOR