News > archivio news

IV CATEGORIA: CIVITANOVA E SUPERGA SHOW

Gol a raffica anche nella seconda giornata del campionato Figc di IV Categoria a Ellera. Con l’immancabile terzo tempo con tanto di grigliata (leggi il resto)

100 VOLTE MINELLI: “MA NON FATEMI CUCINARE”

Con la rete all’Olimpia Umbria, l’attaccante del Tuoro Giacomo Minelli ha festeggiato la tripla cifra tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria. “Qui ho ritrovato stimoli. A casa non vedevano l’ora. Sono tutti esperti di cucina? Io preferisco sfornare (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 18 CAMPI CON ERRETI

Nuovo appuntamento domenica 2 febbraio su Erreti Radio con la diretta dai campi di serie D, Eccellenza e Promozione. Fischio di inizio alle 14,30. Ascolta il live (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BERTAINA, DEL BENE, SERVOLI E BAZZANTI

In diretta, domenica 2 febbraio Speciale Dilettanti su Umbria Tv canale 10, e sulle pagine facebook e youtube Eccellenzacalcio. Ospiti, con Nicola Agostini e Alessio Anselmi: Elian Bertaina, Giacomo Del Bene, Giordano Servoli e Sabrina Bazzanti (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

Negli anticipi del sabato, in Eccellenza, finisce 1-1 tra Narnese e Cannara. Nel girone B di Promozione la Clitunno batte 2-0 il Guardea. Domenica alle 14,30 tutte le altre gare (leggi il resto)

pagine 529

« prima   185 186 187 188 189   ultimo »
SPONSOR