News > archivio news

C’É BRACAJ TRA I PALI DEL RICCIONE

Il portiere Luis Bracaj, ex Terni Fc, lo scorso anno prima ad Orvieto poi all’Atletico Bmg, torna in serie D. Difenderà i pali del Riccione (leggi il resto)

GUAZZARONI SALUTA L’UMBRIA E SI ACCASA AL COLLEFERRO

Avventura fuori regione per l’ex centrocampista di Orvietana e Narnese. Vestirà la maglia del Colleferro che punta ad un campionato di vertice nell’Eccellenza laziale (leggi il resto)

NESTOR: C’É GENOVESE IN ATTACCO

Altro rinforzo in casa marscianese. Il ds Lorenzo Ceccarelli annuncia l’ingaggio dell’attaccante classe ‘99 Giovanni Genovese, lo scorso anno 22 reti in Prima categoria prima al Tuoro poi al San Nicolò (leggi il resto)

TOMMASO BREVI SBARCA FRA I PRO: BIENNALE A TRENTO

Grande chance in serie C per il centrocampista classe 2002 dopo le splendide stagioni ad Ellera, in Eccellenza prima, e a Trestina in serie D poi. Per lui biennale e prima avventura fra i professionisti (leggi il resto)

LA BMG BLINDA LA DIFESA CON BONINSEGNI

Il ds Arcipreti annuncia l’ingaggio del difensore ex Orvietana e Spoleto Marco Boninsegni, nel finale della passata stagione a Foiano. Ufficiale anche la riconferma di Marco Angeli, autentica bandiera in casa Massa Martana (leggi il resto)

pagine 448

« prima   185 186 187 188 189   ultimo »
SPONSOR