Una sola squadra a Foligno, un entusiasmo ritrovato, un ritiro che riparte, come da tradizione, dal centro sportivo di Valtopina. Dove ci si può allenare ma anche abbronzarsi, concedersi qualche sfida a calciobalilla e, perché no, dilettarsi in vasca... (leggi il resto)
Appuntamento domenica 17 agosto a San Martino in Campo. In campo Nuova Alba, Torgiano e Magione, le tre squadre in cui aveva militato Filippo Furiani. Il modo migliore per ricordare un ragazzo straordinario a due anni dalla sua scomparsa (leggi il resto)
Altro ingaggio, dall’Umbria, per il club toscano che punta a vincere la Promozione. Dopo Maurizio Peluso, vestirà la maglia della Nuova Foiano anche l’ex Spoleto Antonio Di Nicola, lo scorso anno alla Vis Foligno (leggi il resto)
La società del presidente Mariotti ha ufficializzato l’iscrizione dell’Under 21 alla Seconda categoria. “Opportunità preziosa per i ragazzi che hanno concluso il percorso giovanile di mettersi alla prova in un campionato competitivo” (leggi il resto)
Il Sansepolcro targato Ciampelli corre nel ritiro di Gragnano dopo il ritorno in serie D, con una nuova presidentessa, Elisa Boncompagni, maestra del fuorigioco, al posto di Marcello Brizzi, pronto a farsi tesserare dopo aver mostrato le sue qualità dal d (leggi il resto)